Chi sono

La mia vita è stata tutta un rincorrere qualcosa che ancora non ho trovato… e quindi ancora oggi continuo a correre.
Sono sempre stato portato per le materie artistiche fin da bambino, ma a quei tempi i genitori badavano al sodo e quindi dopo le medie istituto tecnico.
La mia passione per il disegno, la grafica e la pittura comunque non si sono mai sopiti e da autodidatta ho maturato diverse esperienze sperimentando varie tecniche e materiali, raggiungendo degli ottimi risultati.
L’occasione di lavorare in uno studio grafico mi ha poi avvicinato ad un mondo che poi per oltre 30 anni è stato il mio. Qui ho potuto esprimere la mia creatività anche se delimitata dai paletti delle necessità ed esigenze dei clienti.

Nei primi anni ’80 ancora non c’erano i computer e l’abilità del grafico era fondamentale per poter sviluppare e concretizzare i progetti.
Il lavoro di pubblicitario ha per anni assorbito completamente il mio tempo anche se il desiderio di esprimere le mie fantasie artistiche non si è mai completamente spento e finalmente ora posso riappropriarmi del mio tempo e dedicarmi alla passione che per tanti anni ho dovuto accantonare.
Non avere le basi scolastiche è il mio cruccio, e quindi con estrema modestia condivido i miei lavori conscio dei miei limiti ma sono anche consapevole delle mie capacità.